Trasporto dell'Ape

Come funziona
Date le caratteristiche dell'Ape, non tutti se la sentono di affrontare centinaia di kilometri a bordo della propria amata. Per questa ragione l'Ape Club d'Italia organizza, in collaborazione con Piaggio Veicoli Commerciali e GEFCO un servizo di trasporto con appositi autocarri attrezzati.
Il servizio, riservato esclusivamente ai soci dell'Ape Club d'Italia, prevede la creazione di alcune linee, ad esempio Aosta-Torino-Piacenza-Salsomaggiore, lungo le quali vengono identificati Concessionari Piaggio presso i quali consegnare il proprio veicolo entro e non oltre i termini indicati dall'organizzazione. Lì le Ape saranno caricate e trasportate a destinazione per la partecipazione al raduno. Altrettanto al contrario sarà effettuato il trasporto di ritorno.
Le linee saranno definite con circa 15 gg di anticipo e chi ne avrà fatto richiesta sarà informato con adeguato preavviso. L'entità del contributo simbolico non è ancora stato determinato.
ATTENZIONE!
NON SI TRATTA DI UN SERVIZIO DI RECUPERO A DOMICILIO. LE LINEE VENGONO ORGANIZZATE IN BASE ALLA QUANTITA' DI RICHIESTE PER AREA. E' POSSIBILE, PERTANTO, CHE IL SERVIZIO NON POSSA ESSERE EROGATO!
IN QUESTO CASO L'ISCRITTO SARA'INFORMATO CON GIUSTO ANTICIPO E GLI SARA' RESTITUITO IL CONTRIBUTO BISARCA.
I POSTI SOLO LIMITATI E, IN CASO DI SUPERAMENTO DELLA DISPONIBILITA' , FARA' FEDE LA DATA DI RICHIESTA ISCRIZIONE.