Trasporto dell'Ape

Come funziona
Date le caratteristiche dell'Ape, non tutti se la sentono di affrontare centinaia di kilometri a bordo della propria amata. Per questa ragione l'Ape Club d'Italia organizza un limitato servizio di trasporto con due appositi autocarri attrezzati.
Il servizio, come già riportato poc'anzi, è limitato in quantità e riservato esclusivamente ai soci dell'Ape Club d'Italia.
In base alle iscrizioni l'Ape Club D'Italia organizzerà due linee in modo da poter recuperare il maggior numero possibile di veicoli in relazione al limitato numero di autocarri. Le Ape saranno caricate e trasportate a destinazione per la partecipazione al raduno. Altrettanto al contrario sarà effettuato il trasporto di ritorno.
Le linee saranno definite con circa 15 gg di anticipo e chi ne avrà fatto richiesta sarà informato con adeguato preavviso. Sarà richiesto un contributo simbolico che al momento non è ancora stato determinato.
ATTENZIONE!
NON SI TRATTA DI UN SERVIZIO DI RECUPERO A DOMICILIO. LE LINEE VENGONO ORGANIZZATE IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI BISARCHE E ALLE QUANTITA' DI RICHIESTE PER AREA. E' POSSIBILE, PERTANTO, CHE IL SERVIZIO NON POSSA ESSERE EROGATO PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO LIMITE RISPETTO ALLE BISARCHE DISPONIBILI O PERCHE' CI SI TROVA DISTANTI DALLE LINEA PREVISTE!
IN QUESTO CASO L'ISCRITTO SARA'INFORMATO CON GIUSTO ANTICIPO.
I POSTI SOLO LIMITATI E, IN CASO DI SUPERAMENTO DELLA DISPONIBILITA', FARA' FEDE LA DATA DI RICHIESTA ISCRIZIONE.
L'Ape Club d'Italia offre questo servizio a fronte di un contributo simbolico di Euro 20 per veicolo trasportato.